Festival Internazionale di Roma


V EDIZIONE - APRILE/MAGGIO 2006

Fotografia è una produzione ZoneAttive - Apri il link esterno in una nuova finestra

CATALOGHI

immagine di:Josef Koudelka, Teatro del Tempo, ed. 2003
Josef Koudelka, Teatro del Tempo, ed. 2003
all right reserved
Zone Attive Edizioni

Mettere in risalto i valori dei progetti. Proporre, anche attraverso i libri, un approccio alla cultura innovativo e all'insegna della qualità: per il terzo anno prosegue l'attività di Zoneattive edizioni, la casa editrice che, in occasione di FotoGrafia, presenta i seguenti volumi:

FotoGrafia - Novecento, la necessita' della fotografia
La quinta edizione di FotoGrafia, in un volume con tutte le esposizioni del festival. FotoGrafia si dedica per il 2006 a una riflessione che mette in evidenza quanto la fotografia sia stata necessaria per tutto il Novecento e quanto continui ad esserlo in questi anni.
Zoneattive edizioni 2006, pp. 144 //// 20 euro + spese di spedizione

FotoGrafia - Oriented
Il meglio di FotoGrafia 2005 in una narrazione per immagini curata da Marco Delogu. Tutte le suggestioni dell'oriente in quaranta visioni 'orientali' e 'orientate', nel segno di una fotografia in equilibrio tra documentazione e narrazione.
Zoneattive edizioni 2005, pp. 96 //// 20 euro + spese di spedizione

Anders Petersen - Roma, a diary 2005
Una Roma mai vista, in esclusiva per FotoGrafia. Nel libro di Petersen, lontano dall'iconografia ufficiale, il diario di un viaggio nel cuore della città.
Zoneattive edizioni 2005, pp. 80 //// 15 euro + spese di spedizione

Dura bellezza
Tutte le esposizioni del festival, pensate sul filo di una narrazione intorno al tema della "dura bellezza": immagini forti, talora strazianti e segni di apertura verso un futuro possibile
Zoneattive edizioni 2004, pp. 102 //// 10 euro + spese di spedizione.

Olivo Barbieri, Site_specific_roma04
Il segno di un lavoro dedicato appositamente alla città. Il fotografo di Carpi, da sempre attento alle mutazioni metropolitane e al rapporto tra realtà e virtualità, si rifà al concetto di avatar, ovvero rappresentazione fisica di un soggetto all'interno di un mondo virtuale: anche una città intera può essere rappresentazione di se stessa.
Zoneattive edizioni 2004, pp. 102 //// 10 euro + spese di spedizione
ACQUISTA

>> Acquisto per contrassegno

Inviare un'email a amministrazione@zoneattive.com comunicando i seguenti dati:
NOME, COGNOME, RECAPITI POSTALI (via, città, provincia, cap), COPIE CATALOGO.

>> Acquisto tramite bonifico bancario

BANCA NAZIONALE DEL LAVORO
AG. 39 di Roma
C/C 10102 intestato a ZONE ATTIVE S.R.L.
ABI 1005 CAB 03339
CIN A
| AAA XHTML CSS | Valid XHTML 1.0! - Apri il link esterno in una nuova finestra Valid CSS! - Apri il link esterno in una nuova finestra Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 - Apri il link esterno in una nuova finestra Questo sito utilizza ECODE EVENT MANAGER - Apri il link esterno in una nuova finestra Questo sito è stato realizzato da FLYER COMMUNICATION - Apri il link esterno in una nuova finestra